var pageNames = document.URL.split("/"); if(pageNames.length <= 4 && pageNames[4] == "") {

} else { var page; if(pageNames.length > 3 && pageNames[4] != "") { for (var i=3; i 3) { page = pageNames[i-1] + "|" + pageNames[i]; } }

} }

Chi siamo


Direct Assicurazioni è un marchio commerciale appartenente al Gruppo AXA, leader nel settore assicurativo e finanziario.

L'Italia è inserita nella Regione mediterranea, coordinata dalla compagnia spagnola AXA Global Direct Seguros y Reaseguros S.A.U.

Direct Assicurazioni propone un modello di polizza auto 100% online, pensata per chi cerca un’assicurazione leggera nel prezzo, acquistabile in pochi click, comoda nel pagamento.
Ingegnosamente semplice!


I vantaggi di scegliere direct assicurazioni

  1. 100% WEB: Direct Assicurazioni ti offre un modello di servizio innovativo, basato esclusivamente sul web per consentirti di quotare, salvare ed acquistare un preventivo con massima efficienza ed in totale autonomia.


  2. CONVENIENTE: con Direct Assicurazioni, la tua polizza è ancora più conveniente grazie anche ai risparmi generati dalla totale automazione e da un modello di servizio totalmente web-based.


  3. COMODA NEL PAGAMENTO: con Direct Assicurazioni puoi decidere di pagare la tua polizza in 10 rate in tutta tranquillità o di utilizzare la carta di credito per acquistare in pochi click.


  4. PUOI CONTARE SULLA SOLIDITÀ DEL GRUPPO AXA: dietro la qualità dell'offerta di Direct Assicurazioni, c'è la solidità e l'esperienza di una grande realtà assicurativa internazionale come il Gruppo Axa.



Scopri di più


AUTO

Targa dell'auto:

Data di nascita del proprietario:

scopri il risparmio

Leggi l’informativa sulla privacy

Modalità di pagamento:

Con la solidità di AXA Global Direct SyR S.A.U.

AXA Global Direct Seguros y Reaseguros S.A.U. è iscritta all’albo delle Imprese di Assicurazione IVASS Elenco I con il numero I.00116 e opera attraverso il sito in qualità di distributore di prodotti assicurativi.

Copyright 2019 © AXA Global Direct Seguros y Reaseguros S.A.U. - Rappresentanza generale per l’Italia P. IVA n. 08439720965