var pageNames = document.URL.split("/"); if(pageNames.length <= 4 && pageNames[4] == "") {

} else { var page; if(pageNames.length > 3 && pageNames[4] != "") { for (var i=3; i 3) { page = pageNames[i-1] + "|" + pageNames[i]; } }

} }

Responsabilità Civile


L'RC Auto è la garanzia obbligatoria per legge che garantisce il risarcimento dei danni causati involontariamente agli altri (terzi) dalla circolazione dell'auto assicurata.

La copertura include anche i danni causati a tutti coloro che viaggiano a bordo dell'auto, eccetto il conducente che, per proteggersi dai danni alla sua persona, dovrà aggiungere alla sua polizza Direct Assicurazioni anche la garanzia Infortuni al Conducente.

Direct Assicurazioni propone la garanzia RC Auto:


  • con risarcimento in forma specifica: per cui, in caso di incidente con ragione, gestito con risarcimento diretto , ti impegni di far riparare la tua auto presso una carrozzeria convenzionata oppure ricevere il risarcimento del danno in denaro.

  • Tieni presente che in caso di riparazione presso una carrozzeria non convenzionata sarà applicata una penale contrattuale di misura pari al 30% dell'importo che risulterà dovuto a titolo di risarcimento del danno al veicolo.

  • l’applicazione di tale clausola al tuo contratto determina una riduzione immediata del premio RC Auto e inoltre, ti verrà garantito un canale preferenziale per riparare nella massima sicurezza ed affidabilità la tua auto, senza alcun anticipo, in quanto i danni verranno liquidati direttamente da Direct Assicurazioni alla carrozzeria.

Questi sono soltanto alcuni vantaggi della copertura Direct Assicurazioni, per maggiori informazioni su estensioni, esclusioni o limitazioni della garanzia consulta il capitolo 2 del Set Informativo nella sezione Modulistica.

AUTO

Targa dell'auto:

Data di nascita del proprietario:

scopri il risparmio

Leggi l’informativa sulla privacy

Modalità di pagamento:

Con l'esperienza del Gruppo AXA

QUIXA Assicurazioni S.p.A. è iscritta all’albo delle Imprese di Assicurazione IVASS Elenco I con il numero 1.00181 e opera attraverso il sito in qualità di distributore di prodotti assicurativi.

Copyright 2019 © QUIXA Assicurazioni S.p.A.
Sede Legale: Corso Como 17, 20154 – Milano (MI), Italia; Sede Operativa: Via Angelo Rizzoli 4 Ed. A, 20132 – Milano (MI)
Capitale Sociale € 107.599.727,50 interamente versato – Ufficio del Registro delle Imprese di Milano – Monza Brianza – Lodi e C. F. n. 10370450966 – P. I.V.A. GRUPPO IVA AXA ITALIA n. 10534960967 – R.E.A. di Milano n. Ml-2526115 – Direzione e Coordinamento di AXA Assicurazioni S.p.A. ai sensi dell’art. 2497 bis c.c. – Iscrizione alla Sez. I dell’Albo delle Imprese IVASS al n. 1.00181.