var pageNames = document.URL.split("/"); if(pageNames.length <= 4 && pageNames[4] == "") {

} else { var page; if(pageNames.length > 3 && pageNames[4] != "") { for (var i=3; i 3) { page = pageNames[i-1] + "|" + pageNames[i]; } }

} }

Acquistare una polizza auto online




Come acquistare una polizza

Direct Assicurazioni ti mette a disposizione soluzioni di pagamento diverse per rispondere al meglio alle tue esigenze: puoi, infatti, decidere di acquistare la tua polizza in pochi click con carta di credito; scegliere di pagare la tua polizza in comode rate richiedendo un finanziamento con Findomestic; oppure tramite bonifico con MyBank.


Carta di credito

  • Puoi effettuare il tuo pagamento con carta di credito in maniera semplice e sicura. Tutte le transazioni sono, infatti, protette da numerosi livelli di sicurezza, che rendono impossibile qualsiasi tipo di frode. Sono accettati tutti i principali circuiti internazionali (Visa e Mastercard).

MyBank

  • Con MyBank è possibile pagare tramite bonifico, sfruttando la piattaforma di online banking che offre la propria banca, evitando di inviare i propri dati online.

  • Scopri di più

Grazie alla partnership con Findomestic, Direct Assicurazioni ti offre la possibilità di acquistare la tua polizza in 10 comode rate: se scegli questo metodo di pagamento, verrai reindirizzato sul sito Findomestic, dove potrai completare l’ordine firmando il contratto direttamente online, in maniera semplice e veloce.

Scopri di più

Dopo l'acquisto

Appena ricevuta la notifica dell'avvenuto pagamento, Direct Assicurazioni ti invierà un sms con il numero di polizza e per e-mail i seguenti documenti:

  • Il contratto di polizza;
  • Il certificato di assicurazione, da conservare all’interno del veicolo che ti garantisce la copertura nei dell'Unione Europea in Croazia, in Islanda nel Liechtenstein, in Norvegia, nel Principato di Monaco, in Svizzera, In Andorra e in Serbia;
  • Il modulo di constatazione amichevole da avere sempre nel veicolo.

Ti ricordiamo che la carta verde è necessaria solo poter circolare nei seguenti paesi extra UE in cui Direct Assicurazioni garantisce la copertura:

  • Bosnia e Erzegovina
  • Bielorussa
  • Macedonia – F.Y.R.O.M
  • Montenegro
  • Tunisia
  • Turchia
  • Israele

Per richiederne la spedizione cartacea, direttamente a casa tua, accedi alla MyQuixa e inviaci la richiesta.


Se hai scelto la spedizione cartacea riceverai per posta, come richiesto, il contratto assicurativo, il certificato di assicurazione.

Una volta ricevuta la documentazione di polizza, dovrai firmare il contratto.
Direct Assicurazioni ti offre la possibilità di firmare comodamente la tua polizza con la firma digitale, senza preoccuparti di inviarci alcuna documentazione. Basterà, infatti, accedere alla sezione "Polizze" presente nella tua Area Riservata, cliccare sul link "Firma digitale" presente in corrispondenza della polizza appena acquistata e seguire le semplici istruzioni che ti verranno fornite.

Potrai comunque inviare la documentazione richiesta utilizzando una delle seguenti modalità:

 

AUTO

Targa dell'auto:

Data di nascita del proprietario:

scopri il risparmio

Leggi l’informativa sulla privacy

Modalità di pagamento:

Con la solidità di AXA Global Direct SyR S.A.U.

AXA Global Direct Seguros y Reaseguros S.A.U. è iscritta all’albo delle Imprese di Assicurazione IVASS Elenco I con il numero I.00116 e opera attraverso il sito in qualità di distributore di prodotti assicurativi.

Copyright 2019 © AXA Global Direct Seguros y Reaseguros S.A.U. - Rappresentanza generale per l’Italia P. IVA n. 08439720965